07
MAR 19

CHIARIMENTI SULLA FORMULAZIONE DELL'OFFERTA ECONOMICA

CHIARIMENTI SULLA FORMULAZIONE DELL'OFFERTA ECONOMICA

Si forniscono in seguenti chiarimenti

Art 17 del disciplinare di gara

L'offerta dovrà essere espressa sotto forma di Moltiplicatore unico, in cifre ed in lettere da applicare ai costi orari del lavoro derivanti dal Contratto Collettivo degli Enti Locali relativo a tutti i profili richiesti, come indicati nell’apposito allegato al CDO. Il moltiplicatore rappresenta il coefficiente che moltiplicato per la tariffa oraria fissa determina il corrispettivo dovuto.

 Art 4 Capitolato di oneri

L’Unione dei Comuni Alta Sabina corrisponderà all’Agenzia, per ogni ora ordinaria di lavoro effettivamente prestata dal lavoratore somministrato, a seguito di sottoscrizione dei contratti applicativi, il “costo orario base” oltre al margine d’agenzia orario, al netto del ribasso offerto, ed IVA di legge.

L’offerta economica da inserire in piattaforma andrà espressa in termini di ribasso percentuale sul prezzo

L'aggio massimo concesso al concorrente rispetto ai costi  del lavoro stimati dalla SA (pari ad  € 113.621,25) è quantificato nella misura del 10% ( pari ed €  11.362,12)

Il concorrente, una volta calcolato il Moltiplicatore unico che intende offrire,  dovrà convertirlo in ribasso percentuale.

Tale ribasso (derivante dalla trasformazione del suddetto moltiplicatore) andrà inserito nello schema di offerta economica presente in piattaforma.

 A titolo di esempio se il concorrente volesse offrire un aggio del 7% e quindi un moltiplicatore  pari a  1.07, su un massimo di 1.1, dovrà esprimere  come offerta un ribasso perc.entuale  del 30%. sull’aggio massimo che è pari al 10 %.

Allegati

File doc chiarimenti-sulla-formulazione-Offerta Economica - 27.50 kB
07/03/2019 17:01
Ultimo aggiornamento il 2019-03-07 17:02:03

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk piattaforma@asmel.eu
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

By ASMEL ASSOCIAZIONE

Via Carlo Cattaneo, 9 Gallarate (VA)
Email: piattaforma@asmel.eu - PEC: noreply@asmepec.it


 

ASMEPAL

Centro Direzionale, Isola G/1 80143 NAPOLI
Email: info@asmepal.it – PEC: asmepal@asmepec.it