08
NOV 22

Avviso di gara n. 1

Con la presente, lo scrivente RUP avvisa che a seguito dei rilievi, inoltrati da diversi OO.EE. invitati alla suindicata procedura, riguardanti l’impossibilità di provvedere al pagamento del contributo ANAC e alla conseguente acquisizione del PassOE, questa S.A. ha provveduto a chiamare il Contact Center ANAC il quale attestava il persistere, da giorno 04/11/2022, di un disservizio sul sistema AvcPass.

L’operatore AANAC suggeriva allo scrivente di riferire agli OO.EE. di riprovare in un secondo momento ad eseguire l’accesso sull’AvcPass, così da provvedere al pagamento suddetto nonché all’acquisizione del Pass, in quanto il problema tecnico si dovrebbe risolvere a breve, non dando però certezza sui tempi relativi alla sua risoluzione.

Qualora il problema dovesse persistere, gli OO.EE. sono invitati a chiamare il Contact Center dell’ANAC; anche questa S.A. provvederà a ricontattarlo, così da appurare il persistere o meno del problema tecnico riscontrato.

Infine, qualora entro i termini di presentazione dell’offerta (entro e non oltre le ore 8.00 del giorno 11/11/2022) il problema suddetto non dovesse giungere a risoluzione, gli OO.EE. invitati alla suddetta procedura sono invitati a presentare un’autodichiarazione, da inoltrare all’interno della busta virtuale “A - Documentazione Amministrativa”, nella quale si dovrà dichiarare l’impossibilità ad acquisire, entro i termini messi a disposizione da questa S.A., del PassOE e dell’attestato di pagamento del Contributo ANAC. In questo caso, le documentazioni mancanti verranno acquisite successivamente alla presentazione dell’offerta.

Distinti saluti

IL RUP, Ing. Alessandro Tedesco

Allegati

File pdf avviso-del-08.11.2022-cig-94297847ec - 450.51 kB
08/11/2022
Ultimo aggiornamento il 2022-11-08 19:26:41


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk
Per supporto alle Stazioni Appaltanti: