CORSO GRATUITO BIM MANAGEMENT QUALIFICATO ICMQ - Iscrizioni entro il 9 agosto!

Logo - Tutto Gare
Logo - Tutto Gare
16
LUG 19

Il Decreto MIT sul BIM 560/17 ha stabilito l'obbligo progressivo, dal 2019, di utilizzo del Building Information Modeling (BIM) per le opere pubbliche. L'obbligo, di derivazione comunitaria, è confermato da tutte le modifiche e integrazioni legislative intervenute in materia di appalti (art. 23 del D.Lgs. 50 del 2016 e s.m.i.).

Tutte le Amministrazioni che decidono di adottare il BIM, anche prima delle date obbligatorie, devono preventivamente adempiere all'obbligo di formazione sul BIM (art. 3 del D.M. 560).

A riguardo, ASMEL promuove gratuitamente per i Comuni soci/associandi il 1° Corso in BIM Management della durata di 25 ore online.

Il Corso è qualificato ICMQ, Organismo di certificazione riconosciuto da ACCREDIA, Unico Ente Italiano di Accreditamento per la conformità alla norma tecnica UNI 11337-7:2018 sulla qualifica delle competenze BIM ed è riservato ai Tecnici delle aree edilizia e lavori pubblici e al personale con delega e responsabilità nella gestione degli appalti, che intendono acquisire idoneo titolo che ne valorizzi le competenze in conformità alla norma UNI 11337.

Il 1° Corso in BIM Management si svolge a settembre c.a. Segnaliamo che le iscrizioni al corso sono a numero programmato e la priorità è determinata dalla data di iscrizione e comunque non oltre il 9/8/2019.

Per info ulteriori scrivere alla casella mail bim@asmel.eu

Qui Locandina e Preiscrizione

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk piattaforma@asmel.eu
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

By ASMEL ASSOCIAZIONE

Via Carlo Cattaneo, 9 Gallarate (VA)
Email: piattaforma@asmel.eu 


 

ASMEPAL

Centro Direzionale, Isola G/1 80143 NAPOLI
Email: info@asmepal.it – PEC: asmepal@asmepec.it