CORSI ONLINE GRATUITI CON CFP PER TECNICI EE.LL.

Logo - Tutto Gare
Logo - Tutto Gare
17
LUG 19

Rinnovata la Convenzione ASMEL con Provider autorizzati per la formazione continua gratuita dei Tecnici degli Enti Locali che permette l'attivazione di un unico account di accesso per un anno al catalogo di 100 corsi online con riconoscimento automatico CFP per ingegneri, architetti, geometri e geologi (e altre categorie professionali).

I Corsi sono disponibili su una pratica piattaforma eLearning, online 24h su 24h e 7 giorni su 7, raggiungibile da tablet, pc, smartphone. Programmi completi per ciascuna categoria professionale che si incrementano ogni mese con sempre nuovi corsi per l'aggiornamento professionale e l'acquisizione annuale dei contestuali crediti formativi.

Tra i corsi di maggiore interesse, segnaliamo il corso per Coordinatore per la sicurezza, Tecnico Certificatore Energetico, RSPP e ASPP Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione e Valutazione Immobiliare.

L'attivazione dei Corsi in convenzione gratuita è a numero programmato. Per informazioni e adesioni scrivere alla casella corsicfp@asmel.eu

Qui Locandina e Modulo di attivazione


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk
Per supporto alle Stazioni Appaltanti: