LE NOVITÀ DEL DL SEMPLIFICAZIONI ALLA LUCE DELLA GIURISPRUDENZA AMMINISTRATIVA E CONTABILE - Webinar gratuito con S. Usai il 29/10

Logo - Tutto Gare
Logo - Tutto Gare
26
OTT 20

La videodiretta illustra le diverse fasi della procedura di gara, affrontando anche alcuni aspetti propedeutici come la questione della determinazione della base d’asta.
Il tema viene sviluppato anche attraverso specifici focus sulle più recenti indicazioni giurisprudenziali, tra cui le sentenze in tema di commissione di gara e sulla predeterminazione dei criteri di trasparenza ed oggettività, la questione dei rapporti tra commissione di gara e RUP con riferimento ai compiti ed al ruolo di ciascuno anche compreso il segretario della commissione, il tema della rotazione e il procedimento di verifica dell’offerta anomala e le modificazioni del contratto.
Oggetto della sessione formativa anche i recenti interventi della Corte dei Conti in tema di incentivi per funzioni tecniche e il recentissimo parere del MIT sulle procedure semplificate ex lege 120/2020. Al termine della videodiretta, sarà inoltre dato spazio ai quesiti pervenuti in fase di registrazione.

Qui locandina e prenotazione


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk
Per supporto alle Stazioni Appaltanti: