Ciclo di webinar Le novità di Asmecomm: PROCEDURE ORDINARIE E DIALOGO COMPETITIVO - Webinar gratuito il 19/01 con A. Bertelli

Logo - Tutto Gare
Logo - Tutto Gare
04
GEN 21

La gestione delle procedure di gara in modalità telematica offre nuove opportunità anche per quanto riguarda il ricorso alle diverse procedure ordinarie. Nel webinar sono affrontati in particolare le caratteristiche del Dialogo competitivo ex art. 64 del D.Lgs. n.50/2016.

Qui programma e Iscrizione

L’incontro fa parte del Ciclo di webinar Le novità di AsmecommPassi operativi per la corretta gestione delle gare telematiche suddiviso in focus quindicinali sulle soluzioni sempre più rispondenti alle modifiche normative introdotte e alla gestione integrata del procedimento di aggiudicazione, dalla fase di programmazione a quella dell'esecuzione dell'intervento.

Negli ultimi mesi infatti, Asmel Consortile ha avviato un processo organico che, attraverso la crescente differenziazione dei servizi di committenza ausiliaria, l'aggiornamento dei sistemi di e-procurement utilizzati e la gestione integrata dei stessi mediante il nuovo gestionale MyAsmecomm, consente ai RUP di gestire tutte le fasi, dalla progettazione all'esecuzione dell'intervento, interagendo con gli operatori specialistici di Asmel Consortile per il supporto tecnico, legale, informatico e amministrativo.

Qui Ciclo Completo


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk
Per supporto alle Stazioni Appaltanti:
piattaforma@asmel.eu
800165654 int.2

Per supporto agli Operatori Economici:
(+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 17:30

Piattaforma Gare Associazione ASMEL by STUDIO AMICA SRL

Via Carlo Cattaneo, 9 Gallarate (VA)
Email: piattaforma@asmel.eu