IL REGOLAMENTO INTERNO PER GLI ACQUISTI SOTTOSOGLIA – Webinar gratuito con S. Usai il 25/02

Logo - Tutto Gare
Logo - Tutto Gare
22
FEB 21

La videodiretta approfondisce la disciplina della rotazione per fasce, con particolare attenzione alla dislocazione territoriale quale criterio obbligatorio per il RUP nelle procedure negoziate, all'indagine di mercato, alla predisposizione dell'avviso pubblico e della lettera di invito ed alle regole per la predisposizione dell'albo fornitori.
L’esperto esamina inoltre le ipotesi specifiche di clausole alla luce dei più recenti interventi dell'ANAC, MIT e della recente giurisprudenza per una corretta redazione del regolamento.
A corredo gli schemi di regolamento interno delle Stazioni Appaltanti e dei provvedimenti di affidamento. Al termine della videodiretta, sarà inoltre dato spazio ai quesiti pervenuti in fase di registrazione, fase estremamente utile per sviluppare una casistica puntuale per risolvere i dubbi degli utenti.

CLICCA QUI per iscriverti. Nel form d’iscrizione indica anche i quesiti da sottoporre all’esperto. Riceverai la mail di conferma con il link per accedere alla Videodiretta.


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk
Per supporto alle Stazioni Appaltanti:
piattaforma@asmel.eu
800165654 int.2

Per supporto agli Operatori Economici:
(+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 17:30

Piattaforma Gare Associazione ASMEL by STUDIO AMICA SRL

Via Carlo Cattaneo, 9 Gallarate (VA)
Email: piattaforma@asmel.eu