Affidamenti al terzo settore e alle società sportive tra codice dei contratti e norme di settore - Webinar gratuito il 14/05 con A. Bertelli

Logo - Tutto Gare
Logo - Tutto Gare
27
APR 21

Affidamenti al terzo settore e alle società sportive tra codice dei contratti e norme di settore

Webinar gratuito con A. Bertelli il 14/05 ore 11:30 – 12:30

La videodiretta analizza gli istituti relativi agli Affidamenti al terzo settore e alle società sportive e le opportunità di affidamento che possono aprirsi per le amministrazioni locali interessate.

Gli affidamenti a soggetti del terzo settore e gli affidamenti in gestione degli impianti sportivi, sono stati di recente oggetto di importanti atti normativi: Il Governo, tramite il Ministro del Lavoro ha approvato le LINEE GUIDA SUL RAPPORTO TRA PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI ED ENTI DEL TERZO SETTORE ed ha emanato il D.Lgs. n.3/21 in materia di costruzione esercizio e gestione degli impianti sportivi.

L’esperto offre pertanto utili indicazioni operative in vista di semplificazione nel rapporto tra p.a., soggetti no profit, associazioni sportive e soprattutto in relazione alle parallele norme del codice dei contratti.

Tra gli argomenti che verranno trattati nel corso della diretta vi sono pertanto i contratti corrispettivi e contratti collaborativi; co-programmazione e co-progettazione; convenzioni collaborative e concessioni corrispettive; discrimine della gratuità; affidamenti diretti della gestione gratuita degli impianti sportivi di base; project financing nel settore sportivo, ecc.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk
Per supporto alle Stazioni Appaltanti:
piattaforma@asmel.eu
800165654 int.2

Per supporto agli Operatori Economici:
(+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 17:30

Piattaforma Gare Associazione ASMEL by STUDIO AMICA SRL

Via Carlo Cattaneo, 9 Gallarate (VA)
Email: piattaforma@asmel.eu