SOCCORSO ISTRUTTORIO: SPECIFICHE E INTEGRAZIONI. LIMITI, CASISTICA E COMPETENZA DEL RUP - Webinar gratuito con S. usai il 6 Maggio

Logo - Tutto Gare
Logo - Tutto Gare
27
APR 21

La videodiretta alla luce della previsione normativa dell'art.83, comma 9 del D.Lgs. n.50/2016, affronta le modalità operative connesse all’istituto del Soccorso istruttorio, soffermandosi sugli aspetti essenziali del subprocedimento, analizzando puntuali casistiche e illustrando le competenze connesse al ruolo del Responsabile Unico del Procedimento. Nel corso del webinar vengono inoltre illustrate le recenti pronunce giurisprudenziali in materia e gli interventi dell’Anac e del MIT. Al termine della videodiretta, sarà inoltre dato spazio ai quesiti pervenuti in fase di registrazione, fase estremamente utile per sviluppare una casistica puntuale per risolvere i dubbi degli utenti.

CLICCA QUI per iscriverti e porre i tuoi quesiti!

Dopo l’iscrizione, riceverà una mail di conferma con il link di collegamento per accedere alla diretta nel giorno e nell'ora indicata.

Successivamente alla videodiretta verranno resi disponibili la videoregistrazione e il materiale a corredo raggiungibili al sito Asmel/Eventi/Materiali e Registrazioni.


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk
Per supporto alle Stazioni Appaltanti:
piattaforma@asmel.eu
800165654 int.2

Per supporto agli Operatori Economici:
(+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 17:30

Piattaforma Gare Associazione ASMEL by STUDIO AMICA SRL

Via Carlo Cattaneo, 9 Gallarate (VA)
Email: piattaforma@asmel.eu