DL SEMPLIFICAZIONI 2021: Appalti Green dei Comuni, i fondi del Recovery e i vincoli del Green Public Procurement - Webinar gratuito il 13 Luglio con A.Bertelli

Logo - Tutto Gare
Logo - Tutto Gare
24
GIU 21

Webinar gratuito Martedì 13 Luglio ore 11.30 – 12:30

Gli appalti verdi sono per i Comuni una grande opportunità ma anche un rischio di appesantimento burocratico. Sui fondi del progetto “Sicuro, Verde e Sociale” è necessario velocizzare la spendibilità dei fondi.

L'esperto analizza inoltre le disposizioni contenute nel D.L. n.77/2021 (Semplificazioni 2021) con particolare attenzione ai criteri minimi ambientali e le modalità per un corretto ricorso al green public procurement come requisito per accedere ai fondi europei.

Al termine della videodiretta, sarà inoltre dato spazio ai quesiti pervenuti in fase di registrazione, fase estremamente utile per sviluppare una casistica puntuale per risolvere i dubbi degli utenti.

Clicca qui per iscriverti!

Come Partecipare Basta una postazione PC connessa a Internet e un collegamento audio. Nel form d’iscrizione indica anche i quesiti da sottoporre all’esperto. Riceverai la mail di conferma con il link per accedere alla Videodiretta.

Puoi interagire con l’esperto formulando quesiti sulla corretta interpretazione della normativa e della prassi e sull'individuazione delle soluzioni migliori per le questioni più complesse e che richiedono un'accurata attività di ricerca e studio.

Al termine dell’incontro saranno resi disponibili la registrazione e il relativo materiale.


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk
Per supporto alle Stazioni Appaltanti: