Modifiche, correzioni e integrazioni a seguito degli emendamenti presentati al DL 77/2021: tutte le novità in fase di conversione - Webinar gratuito il 20/07 con A.Bertelli

Logo - Tutto Gare
Logo - Tutto Gare
25
GIU 21

Il DL Semplificazioni 2021 ha apportato una serie di disposizioni derogatorie al Codice dei contratti pubblici anche al fine di facilitare la spendibilità delle risorse legate al PNRR. In fase di conversione in legge  i gruppi parlamentari e i diversi portatori di interessi hanno sollecitato alcune modifiche per rispondere meglio alle finalità della norma.

L'esperto analizza i diversi emendamenti presentati e/o approvati in particolare per quanto riguarda i settori di maggior interesse per i Comuni, tra cui gli affidamenti semplificati, il subappalto, il potere sostitutivo, il ruolo del RUP ecc.

Al termine della videodiretta, sarà inoltre dato spazio ai quesiti pervenuti in fase di registrazione, fase estremamente utile per sviluppare una casistica puntuale per risolvere i dubbi degli utenti.

Clicca qui per iscriverti!

Come Partecipare Basta una postazione PC connessa a Internet e un collegamento audio. Nel form d’iscrizione indica anche i quesiti da sottoporre all’esperto. Riceverai la mail di conferma con il link per accedere alla Videodiretta.

Puoi interagire con l’esperto formulando quesiti sulla corretta interpretazione della normativa e della prassi e sull'individuazione delle soluzioni migliori per le questioni più complesse e che richiedono un'accurata attività di ricerca e studio.

Al termine dell’incontro saranno resi disponibili la registrazione e il relativo materiale.


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk
Per supporto alle Stazioni Appaltanti: