Laboratori Appalti di servizi con schemi editabili di capitolato, disciplinare e contratto - GRATUITI

Logo - Tutto Gare
Logo - Tutto Gare
02
SET 21

I Laboratori di supporto al RUP guidano agli atti di gara e alla redazione dei capitolati prestazionali degli appalti di servizi in settori strategici per i Comuni: la mensa scolastica, la gestione dei rifiuti, l’illuminazione pubblica ed efficientamento energetico, Il trasporto scolastico. Settori che richiedono una sempre crescente specializzazione, al passo con le prescrizioni normative e gli standard di qualità richiesti a livello regionale, nazionale ed europeo.

Gli schemi forniti di Disciplinare, Capitolato e Contratto sono in formato editabile e sono aggiornati alla Legge di conversione del decreto semplificazioni 2, alle linee guida Anac, ove non derogate, e conformi alla più recente giurisprudenza.

Un team multidisciplinare di professionisti altamente specializzati è stato scelto per "allenare" RUP e unità organizzative di supporto, nell’ambito delle più ampie scelte consentite, a realizzare la migliore strategia di gara in relazione alle specifiche caratteristiche dell’appalto, ottimizzando la spesa dei Comuni.

Il ciclo di Laboratori fa parte di un ampio piano di investimenti nella formazione continua gratuita per gli enti locali soci/associandi. A seguire ulteriori laboratori sugli affidamenti dei servizi di Riscossione, di Brokeraggio assicurativo, Polizze RCT/RCO, RC Patrimoniale e polizza art. 32 co. 8 del Codice, Impianti sportivi.

Un'occasione unica, un investimento sulle risorse interne e sulla modernizzazione della PA Locale!

Per informazioni scrivere a formazione@asmel.eu oppure telefonare il Numero Verde 800.16.56.54 (int.3)

QUI Locandina e Form di iscrizione


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk
Per supporto alle Stazioni Appaltanti: