Supporto ai RUP: Laboratorio e schemi capitolato SERVIZI DI REFEZIONE SCOLASTICA il 18/01

Logo - Tutto Gare
Logo - Tutto Gare
17
GEN 22

Clicca Qui per prenotare il Laboratorio online in diretta sui Servizi di REFEZIONE SCOLASTICA del 18 gennaio dalle ore 11.00 alle ore 13:00 con schemi di disciplinare, capitolato e contratto in formato editabile e multi-opzione, conformi alle norme, alla prassi e alla giurisprudenza.

Il laboratorio è a numero chiuso seguendo l’ordine cronologico delle prenotazioni entro il 3/01, in modo da garantire l’analisi pratico-applicativa degli atti di gara e di soddisfare le esigenze specifiche dell’ente appaltante di provenienza. Non è prevista la registrazione audio/video.

Nella locandina allegata anche il link di accesso alla videoregistrazione della parte generale propedeutica del laboratorio.

A breve il calendario dei prossimi Laboratori sugli appalti di servizi per mensa scolastica, gestione dei rifiuti, illuminazione pubblica ed efficientamento energetico, servizi di Riscossione, servizi di Pulizia, Brokeraggio assicurativo, Polizze RCT/RCO, RC Patrimoniale e polizza art. 32

A breve il calendario dei prossimi Laboratori sugli appalti di servizi per mensa scolastica, gestione dei rifiuti, illuminazione pubblica ed efficientamento energetico, servizi di Riscossione, servizi di Pulizia, Brokeraggio assicurativo, Polizze RCT/RCO, RC Patrimoniale e polizza art. 32 co. 8 del Codice, Impianti sportivi, ecc. Per informazioni scrivere a formazione@asmel.eu

Qui programma e 1° parte propedeutica


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk
Per supporto alle Stazioni Appaltanti: