Indagine di mercato - ID 52

Stazione appaltanteASMEPAL
Ente committenteCENTRO SERVIZI AMBIENTE IMPIANTI S.P.A.
OggettoINDAGINE DI MERCATO FUNZIONALE ALL’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36, COMMA 2, LETTERA B) DEL D.LGS 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVI POZZI DI CAPTAZIONE DEL BIOGAS ALL’INTERNO DELL’IMPIANTO DI DISCARICA PER RIFIUTI NON PERICOLOSI DI CASA ROTA NEL COMUNE DI TERRANUOVA BRACCIOLINI (AR)
 
Data pubblicazione04/03/2019 Scadenza presentazione istanzeMartedi - 19 Marzo 2019 - 12:00
Categorie merceologiche
  • 4512 - Trivellazioni e perforazioni di sondaggio
DescrizioneL’appalto ha ad oggetto la realizzazione di n. 16 pozzi di captazione del biogas nel corpo discarica di Casa Rota nel comune di Terranuova Bracciolini (AR).
I pozzi dovranno essere realizzati per trivellazione dell’ammasso rifiuti per diametri di 800 mm. In totale sono stati stimati sui 16 pozzi previsti circa 380 m di trivellazione.
Le perforazioni dovranno essere eseguite con aste telescopiche e scalpello elicoidale, perforando a secco senza l’impiego di acqua e/o fanghi di circolazione a profondità variabili in funzione del singolo pozzo. All’ interno del pozzo sarà inserita la sonda di captazione che dovrà essere centrata nel foro di trivellazione e che sarà realizzata con aste in PEAD SDR 7.4 DN 200 forate a 3 fessure saldate testa a testa fino alla quota sommitale dei rifiuti.
Tutte le ulteriori informazioni funzionali all’esecuzione dei lavori verranno fornite in sede di trasmissione di lettera di invito.
Struttura proponenteCENTRO SERVIZI AMBIENTE IMPIANTI SPA
Responsabile del servizioING. LUCA ZIPOLI Responsabile del procedimentoING. LUCA ZIPOLI
Allegati
File pdf avviso-pubblico - 478.52 kB
04/03/2019

Modulistica richiesta

NomeObbligatorio
DGUE
Scarica
S
Modello per esprimere la richiesta di partecipazione
Scarica
S

Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk
Per supporto alle Stazioni Appaltanti: