05
APR 19

MODALITà DI PARTECIPAZIONE ALL'AVVISO ESPLORATIVO ID 359 - COMUNE DI SANTA MARIA DEL CEDRO

OGGETTO: AVVISO ESPLORATIVO - MANIFESTAZIONE INTERESSE RISERVATO ALLE COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B DI CUI ALLA LEGGE N.381/91, PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 DEL D.LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMANTO DEL SERVIZIO ATTINENTE ALLA PULIZIA DELLA SPIAGGIA, ALLO SPAZZAMENTO DELLE STRADE E DELLE AREE PUBBLICHE ED A SUPPORTO ALLA SOCIETA' MUNICIPALIZZATA SERVIZI SRL UNIPERSONALE NELLE ATTIVITÀ DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI.

Si avvisa, che a causa di un errore tecnico nella generazione della procedura di partecipazione tramite la piattaforma, che non consente di allegare la Domanda di Partecipazione, di inviare, quanto necessario per partecipare all'avviso esplorativo in oggetto, tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: ufficiotecnico.santamariadelcedro@asmepec.it entro e non oltre le ore 14:00 del 12 aprile 2019, farà fede per l'invio, il giorno e l'ora, che compare nella Ricevuta di Consegna della PEC.

Si prega di scrivere nell'oggetto della mail la seguente dicitura: PARTECIPAZIONE ALL'AVVISO ESPLORATIVO ID 359 - COMUNE DI SANTA MARIA DEL CEDRO

Ultimo aggiornamento il 2019-04-05 08:20:36


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk
Per supporto alle Stazioni Appaltanti: